FAQ

ACQUISTI

Per fare shopping su BasilicataGusto devo registrarmi?


Per fare acquisti nel nostro shop online non è necessario registrarsi sul sito BasilicataGusto. Puoi accedere come utente ospite, con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’ oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione.

- Accedi dal tuo browser;
- clicca in alto a destra su ‘Accedi o Registrati’;
- clicca su ‘Registrati’;
- inserisci tutti i dati richiesti;
- accetta Termini e Condizioni e successivamente clicca su Invia.

Riceverai una email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Posso fare una spedizione regalo?
Certo, segnalaci che è un regalo e provvederemo a inserire un biglietto con il tuo messaggio

PAGAMENTI

Quali metodo di pagamento è possibile utilizzare?


Carta di credito, Carta Prepagata e PayPal

È sicuro pagare con la carta di credito?
Utilizzare la Carta di Credito per fare la spesa nel negozio online BasilicataGusto è facile e immediato, non memorizza alcun numero di Carta di Credito ma, grazie al sistema di comunicazione con il server della banca, dalla tua seconda spesa, potrai effettuare l'acquisto senza inserire nuovamente i tuoi dati. Basterà scegliere l'opzione ‘Carta di Credito Registrata’ tra i metodi di pagamento

Per garantirti il massimo della protezione, la transazione sarà effettuata sul server sicuro della banca.

Tutte le informazioni che fornirai alla banca saranno criptate mediante il protocollo SSL. 

SPEDIZIONE E CONSEGNE

Quanto costa spedire in Italia?


Il costo della spedizione viene determinato in funzione del “peso volumetrico” (peso/ingombro) e sarà visualizzato nel modulo d’ordine elettronico.

 

Quando riceverò il mio pacco?


Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega circa 2-3 giorni lavorativi per la consegna in Italia, fino ad un massimo di 7 giorni.
Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi per la consegna in Italia.

Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva..

Quando il Corriere avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai una email con il link di tracciamento della spedizione

Cosa devo fare nel caso in cui manca qualcosa nella spedizione o il pacco?
Contatta immediatamente il nostro Servizio Assistenza Whatsapp 371 3130499

FATTURA

Posso richiedere fattura?

Sarà possibile richiedere emissione della fattura, selezionando l’apposita casella durante la procedura d’ordine ed inserendo i dati di fatturazione comprensivi di partita IVA, che verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il cliente è responsabile del corretto inserimento dei dati di fatturazione ed è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.

 CONTATTI

 info@basilicatagusto.it

 Assistenza WhatsApp 371 3130499

  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio

MODALITÀ DI PAGAMENTO

SICUREZZA CERTIFICATA

SPEDITO DA

Creato da BasilicataGusto